Tu sei qui

lettera ai soci

Contenuto in: 


Carissimo/a socio/a,
visto il drammatico momento, il consiglio di Sonorità ha deciso di donare mille euro alla FONDAZIONE SPEDALI CIVILI di Brescia. 
Sappiamo benissimo che è una piccolissima goccia d’acqua versata in un mare, ma crediamo anche che questo piccolo gesto sia comunque un modo per essere d'aiuto.
Anzi, in questo momento è forse l'unico aiuto che possiamo dare, oltre a quello di fare tutti la nostra parte per contenere il diffondersi del contagio. 
Sento molti slogan e tante iniziative per “alzare” la voce contro “questo mostro”: io vi invito ad ascoltare musica, quella che preferite, e trovare rifugio per le Vostre menti. Dobbiamo restare a casa, ma, proprio a casa, dobbiamo reagire, per i nostri figli, i nostri cari e per noi stessi.

Distinti saluti 

Il Presidente ed i Consiglieri 
 

Sito realizzato da Patrizia Greggio  su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola con Drupall7 XHTML · CSS
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons ·