ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO IN USCITA

In questa sezione sono raccolte le informazioni su:

1. attività di orientamento realizzate nell'istituto (incontri-lezione, conferenze, seminari, attività di autovalutazione e orientamento in collaborazione con il Centro di Orientamento Regionale e il supporto di professionisti esperti di orientamento)
  2. attività di orientamento realizzate in collaborazione con le Università (corsi preuniversitari, Progetto Lauree Scientifiche,...)
  3. attività di orientamento realizzate in collaborazione con le istituzioni del territorio (Camera di Commercio, Confartigianato, Associazione Industriali,...)
  4. informazioni relative alle attività promosse dalle Università (stage di orientamento universitario, open day, scuole di eccellenza, bandi e borse di studio,...)

CONTATTI : orientamentouscita2223@liceogambara.edu.it

Sito realizzato da Patrizia Greggio  su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola con Drupall7 XHTML · CSS
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons ·