Valutazione GRAVEMENTE INSUFFICIENTE: voto da 1 a 3
L’alunno/a :
Non mantiene postura ed equilibrio psico-fisico
Non utilizza la tecnica di base o la utilizza in modo non appropriato
Non possiede conoscenza del repertorio e non si attiene alle indicazioni in partitura
Valutazione INSUFFICIENTE: voto da 4 a 5
L’alunno/a :
Mantiene una postura ed un equilibrio psico-fisico non sufficiente
Utilizza parzialmente la tecnica di base
Possiede una parziale e/o frammentaria conoscenza del repertorio limitandosi alle indicazioni in partitura
Valutazione da SUFFICIENTE a DISCRETA : voto da 6 a 7
L’alunno/a :
Mantiene una corretta postura e un sufficiente equilibrio psicofisico
Utilizza una tecnica di base
Possiede una sufficiente o discreta conoscenza del repertorio limitandosi alle indicazioni in partitura
Valutazione da BUONA a OTTIMA : voto da 8 a 9
L’alunno/a :
Ha piena consapevolezza della postura e mantiene un buon equilibrio psicofisico
Utilizza consapevolmente la tecnica in funzione espressiva
Utilizza le conoscenze con aderenza stilistica ed espressiva
Valutazione ECCELLENTE : voto 10
L’alunno/a:
Ha piena consapevolezza della postura e mantiene un ottimo equilibrio psicofisico
Utilizza autonomamente e con padronanza la tecnica in funzione espressiva
Utilizza le conoscenze con coerenza stilistica in funzione espressiva ed interpretativa
Sito realizzato da Patrizia Greggio su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola con Drupall7 XHTML · CSS
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons ·